FINLANDIA – WELLNESS e NATURA

 

LENTIIRA HOLIDAY VILLAGE
Situato in mezzo alla pura natura, a soli 45 km dal centro di Kuhmo, nel centro della verde Finlandia, è il paradiso egli escursionisti. Il Lentiira Holiday Village è costruito nel vero spirito rurale, in mezzo a foreste tranquille e laghi cristallini, è un luogo ideale per coloro che cercano il relax e nel contempo avere attività da fare per scrollarsi lo stress quotidiano. Abbiamo selezionato questa struttura per farvi provare la pace autentica che infonde la natura finlandese, con l’accoglienza e l’ottima cucina del luogo. La cucina prevede piatti tradizionali finlandesi e delicatezze vegane; le sistemazioni sono in cottage per 2-4 persone con utilizzo cucina per ogni necessità, servizi privati. Trattamento di mezza pensione.

 

PROGETTO VIAGGIO 

5 giorni / 4 notti

Giorno 1 – Arrivo a Kaajani
Arrivo in aeroporto a Kaajani, trasferimento in Hotel. Sistemazione nel cottage, primo incontro con il vostro istruttore per l’iniziazione al vostro soggiorno con “”bagno di suono” e Yoga. Cena. Durante la serata vi verrà indicato il programma quotidiano delle attività con gli orari di incontro.

Giorno 2 – Yoga e camminata

Prima colazione. Incontro con il vostro istruttore di Yoga, che effettuerà la lezione immerso nella natura o a bordo lago. La lezione di Yoga sarà legata alla pratica di meditazione. Pranzo libero.
Nel pomeriggio passeggiata nel bosco circostante la struttura ricettiva. Al vostro rientro una bellissima sauna finlandese vi attende. Cena e pernottamento.

Giorno 3 – Yoga ed escursione naturalistica guidata
Prima colazione. Incontro con il vostro istruttore di Yoga, che effettuerà la lezione immerso nella natura o a bordo lago. Pranzo libero.
Nel pomeriggio camminata guidata nella natura, con fermata per meditazione davanti al fuoco da bivacco. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 4 – Yoga e camminata
Prima colazione. Incontro con il vostro istruttore di Yoga, che effettuerà la lezione immerso nella natura o a bordo lago. La lezione di Yoga sarà legata alla pratica di meditazione. Pranzo libero.
Nel pomeriggio passeggiata nel bosco circostante la struttura ricettiva, oppure a vostro piacimento noleggio della canoa per escursione sul lago (non inclusa). Al vostro rientro una bellissima sauna finlandese vi attende. Cena e pernottamento.

Giorno 5 – Fine soggiorno
Lezione di Yoga presto al mattino e meditazione. Prima colazione e trasferimento in aeroporto in coincidenza con il vostro volo di rientro in Italia, o possibilità di proseguire il vostro viaggio nel resto della Finlandia!

Richiedi una quotazione