ISRAELE

 

 

Israele è la meta ideale per una vacanza all’insegna del mare, del benessere e del divertimento. Ci avevi mai pensato?
Con oltre 100 km di costa mediterranea sabbiosa, il Mar Rosso, il Mar Morto e il Mare della Galilea, acque cristalline e paesaggi unici alternati a quelli delle più moderne e attrezzate spiagge urbane, il mare di Israele è perfetto per una vacanza di comfort e relax.

Tel Aviv

Tel Aviv è la metropoli più allegra e vivace di Israele, una città in continuo movimento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con 14 km di lungomare offre spiagge bellissime a due passi dal centro della città: l’ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del mare ma anche del divertimento.

Mar Morto

Sulle spiagge del Mar Morto si scopre un mondo dedicato al relax e al benessere. Qui, nel punto più basso della terra, sorgono SPA d’avanguardia che uniscono sapientemente i saperi del passato con le tecniche più innovative di oggi.

Eilat

Con i suoi hotel e le spiagge di sabbia fine, Eilat è diventata nel corso degli anni un’importante meta balneare per i turisti che giungono da ogni parte del mondo. Situata nell’estremo sud di Israele, offre un clima piacevole tutto l’anno, un mare dal fascino tropicale e splendide spiagge sul Mar Rosso